L’ascolto della musica di alta qualità è il comune obiettivo che ha portato alla nascita di una collaborazione tra SUONO e Qobuz. Il fatto che questo avvenga in concomitanza con il nostro 50mo anniversario è altamente simbolico ma è soprattutto il frutto di una visione comune che privilegia gli aspetti della qualità nello streaming e nel downloading e che distingue tanto SUONO che Qobuz dai rispettivi concorrenti.

3 mesi di ascolti su Qobuz

Grazie all’accordo con SUONO, iscrivendoti a Qobuz potrai accedere gratuitamente per tre mesi (puoi cancellare il rinnovo in qualsiasi momento) ad un catalogo di oltre 70 milioni di brani in qualità equivalente a quella del CD  e a più di 250.000 album in Hi-Res (FLAC 24-Bit fino a 192kHz) da ascoltare anche offline* grazie alle applicazioni Qobuz per smartphone, tablet e computer.

*per tutta la durata dell’abbonamento

50 giorni insieme a noi

50 anni di vita e 50 giorni per ripercorrerli!
Potrai consultare gratuitamente  l’archivio sfogliabile on line* di SUONO, consultando gli articoli, le prove tecniche, le recensioni musicali di oltre 50 numeri del giornale, quelli di cui è disponibile la versione digitale. L’offerta potrà essere sottoscritta dal 05/08/2021 per i successivi 50 giorni e durerà 50 giorni dal momento della sottoscrizione.

*incluso il numero attualmente in edicola

close

Completa i tuoi dati e segnala le tue preferenze