Articoli

03/04/2021

Presto i nostri contenuti su una nuova piattaforma

Nei prossimi giorni migreremo i contenuti di questo sito su una nuova piattaforma. Per questa ragione le attività giornalistiche sull'attuale sito sono state sospese. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questa scelta, necessaria, potrà arrecare ai nostri utenti. Rimangono attualmente operative le funzioni di consultazione delle riviste fino al breve blackout che precederà il totale passaggio nella nuova "casa digitale" di SUONO.

27/02/2021

70 volte Nagra

La casa svizzera festeggia i suoi 70 anni di vita vissuti nel solco di una invidiabile coerenza di intenti. Una vera icona, senza cedimenti, nel mercato Hi-Fi, sempre più alla ricerca di concretezza.

10/02/2021
di A cura della redazione

Pequod, sorpresa italiana

La violinista Aliya su un fantastico yacht bianco al The Palm di Dubai, Benny Benassi a bordo di una barca che solca la laguna di Venezia: Pequod Acoustics alla conquista del mondo, partendo da Firenze.

08/02/2021
di A cura della redazione

Auralic distribuito da Audiogamma

Passa di mano la distribuzione del marchio orientale focalizzato sulla produzione di streaming player con ben 7 prodotti di questo tipo in catalogo.

14/01/2021

Welcome to the pleasure dome

Nel quartiere di Monteverde Nuovo a Roma nasce "D’Agostini Lab", una nuova formula per proporre la vendita dei prodotti hi-fi e non solo:si tratta di un passo oltre il tradizionale negozio hi-fi. Lo abbiamo visitato e ve lo raccontiamo

07/01/2021

D'Agostini Lab Suono e Design

Dall'11 al 16 Gennaio, solo su prenotazione, a Roma la presentazione di un nuovo spazio per appassionati di musica, del bel suono, del design, dell'arredamento, della progettazione architettonica, dell'arte.

19/12/2020
di a cura del costruttore

Carot One in offerta!

In occasione delle festività natalizie l'azienda italiana propone una offerta su alcuni modelli di cuffia

15/12/2020

A proposito di Indiana Line

Alcuni rumours sull'azienda italiana hanno generato come spesso accade voci e fake sull'azienda che dal 1975 rappresenta una roccaforte targata tricolore del value for money. Abbiamo cercato di capirne di più...

11/12/2020
di A cura della redazione

Io vado al Massimo

Audiozen introduce Massimo, il marchio, che è un nome ed allo stesso tempo un superlativo, parte da un progetto nel quale si è investito per raggiungere i più alti standard produttivi in ogni singolo dettaglio.