Articoli

06/12/2018
di A cura della redazione

Synthesis + Klipsch: abbinata vincente

Per tutto il mese di dicembre, nei negozi aderenti, l'offerta valvole + alta efficienza che consente di "risparmiare" oltre il 30% (1600 euro) sul prezzo di listino degli apparecchi.

20/11/2018
di A cura della redazione

A Ravenna ascolti di qualità

Sabato 1 Dicembre presso lo showroom di Musica & Video a Ravenna, in collaborazione con Acustica Applicata e The Recorderman, “Una giornata con le star del suono”.

02/11/2018
di A cura della redazione

Occasioni d'autunno

Metà prezzo per qualche cosa di più che un entry level: con 700 euro porti casa un sistema orientato verso la nuova fruizione della musica!

GIRADISCHI  08/10/2018

White Album: 50 anni fa, ProJect lo festeggia

Un must per chi ama la musica, contiene brani come Dear Prudence, Back in the USSR o While My Guitar Gently Weeps, l'album dei Beatles venne rilasciato alle stampe nel 1968 e festeggia il suo 50mo anniversario. Una speciale edizione dell'album e, addirittura, un giradischi ad esso ispirato sono qui a testimoniarlo.

DIFFUSORI  04/10/2018

Electa Amator: la terza volta di Sonus

Nell’anno del 35mo anniversario Sonus faber, dopo il lancio della Collezione Sonetto , continua a celebrare questo traguardo, presentando Electa Amator III.

DIFFUSORI  11/09/2018
di A cura della redazione

Test: Indiana Line Tesi 561

La serie Tesi è quella più vicina alle tradizionali esigenze dell’appassionato audio offerta dal costruttore italiano ed è costituita da un catalogo assai intricato e, a tratti, poco comprensibile che si basa fondamentalmente su due macro-categorie.

11/09/2018
di A cura della redazione

Klipsch Heritage HP-3 e headphone amp

Ovvero:quando le parole pesano. Patrimonio, eredità, retaggio: il termine inglese heritage si può tradurre in ognuno di questi modi e tutti mettono in luce un aspetto differente del termine che comprendendoli in certa misura tutti diventa un appellativo dalle molte attese.

11/09/2018

Lo spirito ritrovato di Sonus...

La storia di Sonus faber, che ha virato la boa delle 35 primavere, è stata in passato caratterizzata dai suoi leader e dalle loro idee. Oggi nessuno dei tre è più in azienda: Sonus faber è dunque orfana di un leader, oppure no?

11/09/2018
di Carlo D'Ottavi

Electrocompaniet chiude o rilancia?

Con un comunicato l'azienda norvegese annuncia il fallimento ma anche una "ripartenza" che, si suppone, sarà quasi immediata a comporre l'ennesimo capitolo nella storia del produttore che con la sua elaborazione di uno dei primi progetti di Matti Otala è stata per lungo tempo sinonimo di amplificazione...