I cavi Ecosse in Italia Comunicato stampa

Mondo Audio annuncia la recente acquisizione della distribuzione del marchio Ecosse , leader mondiale nella realizzazione di cavi audio.

25/02/2019
di A cura della redazione redazione@suono.it

Nella sua prima vita Elliot Davis, patron di Ecosse, è stato promoter di concerti e produttore discografico. Avendo bisogno di migliorare il suono nel suo studio di registrazione e uilizzando una tecnologia di cui era a conoscenza, ma non più utilizzata (il Monocrystal in rame senza grani) dette vita ad un progetto meritevole di essere “messo disposizione degli altri, a prezzi che potevano capire...”
Rame e argento, Monocrystal e Super-Monocrystal con purezza fino a 7N, sono diventati i capisaldi della filosofia Ecosse, basata sulla ricerca dei materiali e delle migliori procedure produttive e su tecnologia e conoscenza per risolvere le problematiche inerenti alla realizzazione di un eccellente trasporto del segnale audio (effetto pelle, effetto di prossimità, soppressione interferenze EMI, ESI e RFI, contenimento delle vibrazioni, terminazioni durevoli a bassa impedenza. Il tutto con una attenzione ai costi molto spiccata...

Distributore: MondoAudio - www.mondoaudio.it

Per inviare commenti devi essere autenticato. Effettua il login.

Non sei registrato? Registrati.