Il 21 settembre, Audioemme a Varazze Comunicato stampa

Nasce ufficialmente (il negozio opera già da qualche tempo) Audioemme, punto vendita hifi situato nel Porto Turistico della Marina di Varazze, situato a pochi chilometri da Genova ma anche raggiungibile in poco più di un ora sia da Milano che da Torino.

06/09/2019
di A cura della redazione redazione@suono.it

La cornice è incantevole (il Porto di Varazze è considerato uno dei più belli nel mediterraneo) ed è li che si affacciano i locali di Audioemme, nuovo punto vendita che verrà inaugurato ufficialmente  Sabato 21 Settembre. 2 sale d'ascolto con listening test su prenotazione, parcheggio privato e altri servizi (tra cui la realizzazione di sistemi audio personalizzati per le imbarcazioni) vengono offerti dal patron di Audioemme PiePaolo Calchi, una esperienza nell'automazione domestica e professionale nel suo centro vendita orientato ad una selezione di marchi prestigiosi di taglio alto (Gryphon, EMM Labs/Meitner, Rockport Technologies, Pass Labs, MY Sonic Lab...).

Per info: Audioemme - Via Maestri d'Ascia 17 -  Porto Turistico Marina di Varazzea - 019 2216808 - info@audioemme.com - www.audioemme.com

Per inviare commenti devi essere autenticato. Effettua il login.

Non sei registrato? Registrati.