L’hi-end in cuffia

L’indimenticabile cinturino in metallo della maggior parte degli orologi Rolex è stato lo stimolo che ha ispirato i designer della cuffia Luzli Roller MK01

15/02/2018
di A cura della redazione redazione@suono.it

Le caratteristiche

Cuffia Luzli Roller MK01
Prezzo: € 3000,00
Distributore: Online
Tipo: aperta Trasduttori: dinamici Impedenza (Ohm): 32 THD (%): < 0.5% Potenza (mW): 20 Cavo: OCC da 1,5 m staccabile Auricolari: da 30 mm Note: attacco cavo su entrambi i padiglioni.

L’indimenticabile cinturino in metallo della maggior parte degli orologi Rolex è stato lo stimolo che ha ispirato il duo di designer Dina Guth e Andy James Lee, la prima svizzera, il secondo inglese, entrambi parte dello studio Terca con sedi sparse in tutto il mondo e già una certa esperienza nel campo dell'audio visual (Logitech UE 3600). Nasce così Roller MK 01, cuffia realizzata a mano in svizzera e che si caratterizza per l’originale design che ruota attorno all’archetto realizzato con 22 differenti giunture realizzate in alluminio che assicurano una particolare flessibilità e adattabilità alla forma del capo. Cavo staccabile, inseribile in ognuno dei padiglioni (con cuscinetti in memory foam), e confezione realizzata con una scatola in legno chiariscono sia il prezzo che il target di destinazione.

Per inviare commenti devi essere autenticato. Effettua il login.

Non sei registrato? Registrati.