Manley in Italia con Musica & Video Comunicato stampa

Dal 1° Settembre 2020 Musica & Video è il rivenditore esclusivo Manley per l’Italia, una formula che ha consentito di abbassare notevolmente i costi dei prodotti del marchio statunitense. Ed è possibile ora toccare con mano, presso la splendida sala d'ascolto del negoziante italiano, alcuni degli iconici apparecchi a valvole di questo costruttore.  

30/08/2020
di Paolo Corciulo p.corciulo@suono.it

Dal 1° Settembre 2020 Musica & Video è il rivenditore esclusivo Manley per l’Italia: questa nuova formula bypassa la linea di distribuzione tradizionale e ha, come risultato immediato, quello di abbassare sensibilmente i prezzi di listino (mediamente del 25%), un risultato che è diretta conseguenza della volontà delle parti di rendere maggiormente accessibili i prodotti Manley grazie ad una rimodulazione dei margini ed una razionalizzazione del processo di vendita. Maurizio Vecchi, più che un negoziante un vero esperto di scouting del settore (qui l'intervista) e EveAnna Dauray Manley si sono evidentemente trovati!
Dal 1999 Eve Manley  ha preso in mano le sorti dell'azienda assumendone il comando e rilevando le quote dal suo ex marito David Manlley che l'aveva creata con il fratello Luke all'inizio degli anni '80.
Tra le poche totalmente fedeli alla tecnologia termoionica (incluso l'ultimo nato l'ampli per cuffia Absolute Headphone Amplifier , tutte le elettroniche Manley a disposizione di Musica & Video saranno permanentemente in demo presso le sale audio (al momento sono disponibili i due preamplificatori Phono a catalogo, ovvero lo Steelhead ed il Chinook e l’amplificatore stereo integrato Stingray), mentre tutti gli altri prodotti sono ovviamente disponibili su richiesta con tempi di consegna molto veloci. L’assistenza tecnica verrà svolta sia presso il laboratorio di Musica & Video che, in caso di necessità, presso la casa madre negli USA.

Per info: www.musicandvideo.it

Per inviare commenti devi essere autenticato. Effettua il login.

Non sei registrato? Registrati.