Più vicini alla meta

A partire dal 02 maggio lo shop di SUONO non sarà più in funzione in attesa del rilascio della nuova piattaforma. Per questa ragione dopo le attività giornalistiche viene ora sospesa anche l'attività di vendita della rivista e degli altri prodotti presenti sul nostro shop. Rimangono  operative le funzioni di consultazione delle riviste agli aventi diritto fino al breve blackout che precederà il totale passaggio nella nuova "casa digitale" di SUONO.

02/05/2021
di Paolo Corciulo p.corciulo@suono.it

L'attività di e-commerce relativa a nuovi acquisti  di copie del giornale non è più attiva in previsione dell'imminente passaggio alla nuova piattaforma che ospiterà il sito www.suono.it mentre rimangono operative le funzioni di consultazione delle riviste già acquistate dagli aventi diritto. Nella fase conclusiva della migrazione si renderà necessario un blackout completo dell'attuale sito e delle sue funzioni che riattiveremo nel più breve tempo possibile. Questo consentirà il passaggio di tutti i dati relativi agli acquisti nel nostro nuovo sistema. Per motivi di sicurezza dovremo inoltre generare nuove password per tutti gli utenti.

Sarà pertanto necessario reimpostare la password al primo login sulla nuova piattaforma

Utilizzando la vostra email e il comando "ho dimenticato la password" riceverete una nuova password via e-mail. Dopo il primo login, potrete cambiare la vostra password nell'apposita sezione del sito.
Ci scusiamo per i disagi che il progressivo blackout e questa scelta, necessaria, potranno arrecare a tutti gli utenti.

Per inviare commenti devi essere autenticato. Effettua il login.

Non sei registrato? Registrati.