Presto i nostri contenuti su una nuova piattaforma

Nei prossimi giorni migreremo i contenuti di questo sito su una nuova piattaforma. Per questa ragione le attività giornalistiche sull'attuale sito sono state sospese. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questa scelta, necessaria, potrà arrecare ai nostri utenti. Rimangono attualmente operative le funzioni di consultazione delle riviste fino al breve blackout che precederà il totale passaggio nella nuova "casa digitale" di SUONO.

03/04/2021
di Paolo Corciulo p.corciulo@suono.it

Attualmente tutte le attività di e-commerce (acquisto e consultazione delle versioni digitali dei numeri attuali del giornale) sono attive. Nella fase conclusiva della migrazione si renderà necessario un blackout completo dell'attuale sito e delle sue funzioni che speriamo di riattivate nel più breve tempo possibile. Con il rilascio della nuova versione del sito, tutti i dati saranno  trasferiti al nostro nuovo sistema. Per motivi di sicurezza dovremo generare nuove password per tutti gli utenti.

Sarà pertanto necessario reimpostare la password al primo login

Utilizzando la tua email e il comando ho dimenticato la password riceverete una nuova password via e-mail. Dopo il primo login, potrete cambiare la vostra password nell'apposita sezione del sito.

Ci vediamo al più presto...

Per inviare commenti devi essere autenticato. Effettua il login.

Non sei registrato? Registrati.