Sonus faber & Maserati Comunicato stampa

La super sports car Maserati MC20 è attualmente l'unico modello al mondo dotato di un sistema audio Sonus faber, progettato e ingegnerizzato in Italia proprio come Maserati. 

10/09/2020
di A cura della redazione redazione@suono.it

Il "super impianto" hifi è composto da un doppio amplificatore n Classe D da 695 watt con DSP da 400 MHz dotato di alimentazione sovradimensionata che fornisce il doppio della corrente richiesta dall'amplificatore al massimo volume e di un sistema di 12 altoparlanti pilotati indipendentemente (5 tweeter x 45W, 5 midrange x 60W e 2 woofer x 60W).

La collaborazione con Maserati rappresenta una così perfetta sovrapposizione di valori, identità e culture che sembra quasi di tornare a casa e di essere avvolti da un abbraccio che solo la tua famiglia può darti. Sonus faber è estremamente orgogliosa ed entusiasta di condividere con i propri clienti i risultati della collaborazione tra due classici italiani": Così Paolo Tezzon, Brand Ambassador di Sonus faber, identifica i punti di comunanza nel progetto tra le due aziende...

Per inviare commenti devi essere autenticato. Effettua il login.

Non sei registrato? Registrati.