Technics con Red Bull Comunicato stampa

Che cosa accade quando due marchi iconici si incontrano? Technics introduce in tutto il mondo l’SL-1210MK7R “Red Bull BC One” in edizione limitata.

31/08/2020
di A cura della redazione redazione@suono.it

Per celebrare la collaborazione partita il 31 Luglio 2020 come partner ufficiale internazionale della Red Bull BC One (la più grande competizione mondiale di breakdance) la casa giapponese ha introdotto in tutto il mondo a partire da settembre una versione dell'SL-1210MK7 (R) “Red Bull BC One”. L'SL-1210MK7 è un giradischi particolarmente adatto alle esigenze dei dj con le sue funzioni di riproduzione inversa (Il piatto gira in direzione inversa quando il pulsante di selezione della velocità e quello di Avvio/Arresto vengono premuti in contemporanea) e la disponibilità di un illuminatore della testina che in questa versione del giradischi vanta una nuova struttura a innesto e utilizza un LED a elevata luminosità e di lunga durata (rispetto ai precedenti modelli, l’area e l’intensità di illuminazione sono state riviste a favore di una maggiore visibilità della puntina, anche in ambienti bui).
L'SL-1210MK7 R “Red Bull BC One” è una versione in edizione limitata le cui particolarità consistono nel portatestina rosso dello stesso colore del logo Red Bull, in un braccio color oro e nel tappetino con design BC One. Vengono forniti anche due dischi in vinile per le regolazioni e un adesivo commemorativo. Qui una descrizione dettagliata del prodotto.

Per inviare commenti devi essere autenticato. Effettua il login.

Non sei registrato? Registrati.