Verity Audio in Italia Comunicato stampa

Verity Audio gode di grande credito e considerazione tra le fila degli audiofili ed amanti della musica in tutto il mondo. Ora arriva in Italia grazie alla distribuzione affidata in esclusiva a MondoAudio.

08/11/2019
di A cura della redazione redazione@suono.it

L'azienda canadese è stata creata nel 1995 da Julien Pelchat e Bruno Bouchard dopo aver lavorato entrambi per Auricle, altra azienda di componenti elettroacustici. Il primo diffusore prodotto, Parsifal., è ancora in produzione a rappresentanza del credo filosofico aziendale per cui i prodotti creati nel corso del tempo vengono migliorati (con la possibilità di upgradare le precedenti versioni) piuttosto che sostituiti. L’azienda produce attualmente 8 modelli di diffusori le cui caratteristiche di efficienza e stabilità del carico rendono i diffusori versatili ad accettare diverse amplificazioni. Tra gli estimatori del marchio, fin dalla prima ora David Chesky e Keith Jarrett...
Nella foto il top di gamma Monsalvat, un diffusore a torre in due sezioni separate e 4 vie, sezione sub caratterizzata da 4 driver.

Per info: MondoAudio - www.mondoaudio.it

Per inviare commenti devi essere autenticato. Effettua il login.

Non sei registrato? Registrati.