Test

STREAMING PLAYER  11/02/2019
di A cura della redazione

La rivoluzione quieta di Micromega

Sulla falsariga di Devialet ma con un approccio meno radicale, la francese Micromega con il suo M-One introduce un progetto votato alle nuove forme di fruizione dell'audio

LETTORE DIGITALE  11/02/2019
di A cura della redazione

A cavallo tra solida e liquida

Legge Cd e SACD ma anche file in rete o meno. E per giunta il nuovo Arcam HDA CD S50 costa anche di meno del suo predecessore dal quale eredita l'infrastruttura più tradizionale.

DIFFUSORI  DLNA  07/02/2019
di A cura della redazione

Diffusori Kef LSX

Che cosa diventa un diffusore quando ha tutto a bordo? Innanzi tutto un monito alle aziende produttrici che non possono più ignorare il fatto che è finita l'ìera della progettazione a compartimenti stagni e l’integrazione fra i vari componenti della catena è sempre più necessaria.

AMPLI INTEGRATI  03/12/2018
di A cura della redazione

Arcam HDA SA20

Per anni nell’immaginario audiofilo la serie FMJ è stata considerata l’ultimate audio (così recita la pubblicistica aziendale) della casa. Oggi quel segmento non esiste e l’HDA si posiziona economicamente in una fascia al di sotto rappresentando un affascinante caso studio dell’Arcam pensiero, per più di una ragione.

AMPLI INTEGRATI  03/12/2018
di A cura della redazione

NaD C388

Senza la USB, con Chromecast e un cuore che batte in classe D. Innovativo e ad un costo ancora accessibile.

AMPLI INTEGRATI  03/12/2018
di A cura della redazione

Pathos Heritage InPol

L'integrato della casa vicentina in prova su SUONO 531: performance allo stato dell'arte e costruzione monolitica!

PRE FONO  05/11/2018
di A cura della redazione

Pass XP 27: stadio fono al top

Anche se il marchio ha ottenuto nel tempo riconoscimenti importanti sulle configurazioni di amplificazione di potenza, il principio di base si espanse a tutti i componenti della catena di amplificazione e in particolar modo anche al primo componente attivo dopo il fonorilevatore.

DIFFUSORI  26/10/2018
di A cura della redazione

Debut 2 che spettacolo!

La seconda versione degli Elac Debut costa di meno, è meglio realizzata e suona benissimo. L'ottimizzazione della produzione a tutto vantaggio dell'utente.

ACCESSORI  26/10/2018
di Nico Candelli

Sul campo: Furutech NCF Booster

Accessori o necessari? Da sempre un tema caldo e come spesso accade la risposta non è assoluta.  Perché a volte capita di trovare qualcosa fuori dalla norma...