Test

16/01/2006
di Agostino Bistarelli

Amplificatore integrato Denon PMA-2000AE

Profuma dell’hi-fi di una volta e suona come… il made in England dei tempi d’oro.
Costa il giusto, ciò che offre è “più che abbastanza” e trasmette rassicuranti vibrazioni… ma chi è: l’Amaro Lucano?

10/11/2005
di Giandomenico Ciampa

Lettore digitale Arcam DV 78 + Sintoamplificatore Arcam AVR 250

Come altri marchi inglesi, la filosofia di produzione ha favorito la qualità e la durabilità nel tempo dei prodotti Arcam (la casa è in grado di assistere e riparare anche elettroniche prodotte più di vent’anni fa) anziché l’abbondanza di gadget tecnologici che spesso caratterizzano prodotti d’origine orientale.

10/11/2005
di Fabio Masia

Diffusori Kef iQ1

Uni-Q, un punto d’arrivo o una soluzione in via d’evoluzione?
Sicuramente una grande opportunità per quei prodotti che hanno potuto godere della ricaduta tecnologica sviluppata per le serie esclusive. Il tutto ad un prezzo decisamente concorrenziale e con un risultato… UNIQUO!

10/11/2005
di Paolo Perilli

Lettore digitale Vincent & TAC CD-S2

Quando si cerca il miglior compromesso tra qualità di riproduzione, qualità costruttiva ed esborso economico, il ventaglio delle scelte si restringe ma l’entry level della tedesca Vincent nella categoria dei riproduttori cd, si propone come una delle migliori scelte nella sua fascia di prezzo.

05/11/2005
di Giandomenico Ciampa

Lettore DVD Philips DVP 9000S Cineos

A dispetto della maggior parte dei players nella sua fascia di prezzo, ecco un oggetto dall’elevata solidità, ben costruito e con un robusto progetto estetico e funzionale. Bello da vedere, lascia piacevolmente sorpresi anche per le prestazioni home theater…

30/06/2005
di Andrea Manuti

Mitsubishi HC 2000

Da Mitsubishi un interessantissimo proiettore con il DMD Mustang HD2+ (1280x720). Pensato specificatamente per l'Home Theater e con diversi e importanti miglioramenti tecnologici, l’HC 2000 dispone di ruota colore da ben 8 segmenti e comandi motorizzati per fuoco e zoom

15/03/2005
di Giandomenico Ciampa

Proiettore InFocus 7205

Il nuovo proiettore InFocus si inserisce in un mercato già affollato da numerosi concorrenti che, al pari di InFocus hanno aggiornato il DMD dei top di gamma mono-chip da HD a HD2+. Come in altri casi altri, la veste estetica e la funzionalità sono rimasti invariati puntando tutto sulla nuova tecnologia adottata.