Test

LETTORE DIGITALE  11/02/2019
di A cura della redazione

A cavallo tra solida e liquida

Legge Cd e SACD ma anche file in rete o meno. E per giunta il nuovo Arcam HDA CD S50 costa anche di meno del suo predecessore dal quale eredita l'infrastruttura più tradizionale.

DIFFUSORI  DLNA  07/02/2019
di A cura della redazione

Diffusori Kef LSX

Che cosa diventa un diffusore quando ha tutto a bordo? Innanzi tutto un monito alle aziende produttrici che non possono più ignorare il fatto che è finita l'ìera della progettazione a compartimenti stagni e l’integrazione fra i vari componenti della catena è sempre più necessaria.

AMPLI INTEGRATI  03/12/2018
di A cura della redazione

Arcam HDA SA20

Per anni nell’immaginario audiofilo la serie FMJ è stata considerata l’ultimate audio (così recita la pubblicistica aziendale) della casa. Oggi quel segmento non esiste e l’HDA si posiziona economicamente in una fascia al di sotto rappresentando un affascinante caso studio dell’Arcam pensiero, per più di una ragione.

AMPLI INTEGRATI  03/12/2018
di A cura della redazione

NaD C388

Senza la USB, con Chromecast e un cuore che batte in classe D. Innovativo e ad un costo ancora accessibile.

AMPLI INTEGRATI  03/12/2018
di A cura della redazione

Pathos Heritage InPol

L'integrato della casa vicentina in prova su SUONO 531: performance allo stato dell'arte e costruzione monolitica!

PRE FONO  05/11/2018
di A cura della redazione

Pass XP 27: stadio fono al top

Anche se il marchio ha ottenuto nel tempo riconoscimenti importanti sulle configurazioni di amplificazione di potenza, il principio di base si espanse a tutti i componenti della catena di amplificazione e in particolar modo anche al primo componente attivo dopo il fonorilevatore.

DIFFUSORI  26/10/2018
di A cura della redazione

Debut 2 che spettacolo!

La seconda versione degli Elac Debut costa di meno, è meglio realizzata e suona benissimo. L'ottimizzazione della produzione a tutto vantaggio dell'utente.

ACCESSORI  26/10/2018
di Nico Candelli

Sul campo: Furutech NCF Booster

Accessori o necessari? Da sempre un tema caldo e come spesso accade la risposta non è assoluta.  Perché a volte capita di trovare qualcosa fuori dalla norma...

DAC  LETTORE DIGITALE  18/04/2018
di A cura della redazione

Unison Research Unico CD Due

La casa italiana ha introdotto sul mercato un lettore digitale che risulta anche un hub versatile come pochi, caratteristica che allunga la longevità del prodotto. Lo abbiamo provato su SUONO 525