Addio Stefano Rama Comunicato stampa

Ci ha purtroppo lasciato Stefano Rama, appassionato di lunga data e noto agli audiofili per il suo libro I dischi dell’Età dell’Oro

20/02/2021
di Paolo Corciulo p.corciulo@suono.it

Nella notte del 19 febbraio è purtroppo deceduto Stefano Rama, profondo appassionato si musica e alta fedeltà, co-fondatore prima di Sound and Music e poi di Acustica Applicata.
È stato anche l'autore del libro “I dischi dell’Età dell’Oro”, un punto di riferimento per gli amanti della musica e una testimonianza di quanto intensa ed approfondita fu la sua passione per l’allora nascente Hi-End- Il libro fu rilasciato per i tipi di Edizioni Voltaire, la casa editrice che prima di Mondo Nuovo ha editato la rivista SUONO.
Le nostre strade si sono incociate per un breve periodo ma l'ho conosciuto come persona di rara educazione. Insieme alla redazione porgo le più sentite condoglianza alla famiglia, mentre un ultimo saluto a Stefano potrà avvenire in occasione dei funerali che si terranno a Lucca, Lunedì 22 c.m. 

 

Ciao Paolo,

ti dobbiamo purtroppo informare che la notte scorsa ci ha lasciato Stefano Rama, nostro amico di una vita, nonché co-fondatore Il suo libro I funerali si terranno a Lucca, Lunedì 22 c.m.

Per inviare commenti devi essere autenticato. Effettua il login.

Non sei registrato? Registrati.