Apple Music in volo

A partire dal primo febbraio 2019 i passeggeri American Airlines possono accedere gratuitamente ad Apple Music per ascoltare in volo oltre 50 milioni di brani musicali, playlist e video a bordo

01/02/2019
di A cura della redazione redazione@suono.it

Intrattenimento sempre più a 360° a bordo degli aerei e dunque non poteva mancare un posto di rilievo per la musica. Sui voli domestici degli aerei American Airlines equipaggiati con Wi-Fi satellitare Viasat, poi speriamo su tutti i voli in generale verrà a breve offerto l’accesso a Apple Music attraverso l’accesso gratuito al Wi-Fi a bordo. “Per la maggior parte dei passeggeri avere musica da ascoltare durante il volo è importante esattamente come lo è ciò che scelgono di portare con sé in valigia”, ha commentato Oliver Schusser, Vice President di Apple Music. I passeggeri American Airlines potranno apprezzare il meglio della nuova musica prodotta e playlist a tema delle diverse città, oltre ai contenuti esclusivi di Apple Music come interviste agli artisti e i migliori brani del momento su Beats 1.

Oltre all’introduzione di Apple Music, American sta sviluppando l’installazione sempre più ampia a bordo dei suoi aeromobili del collegamento Wi-Fi ad alta velocità, l’introduzione della TV in diretta, l’accesso gratuito alla piattaforma wireless di intrattenimento a bordo, portando grandi film e programmi televisivi direttamente sui dispositivi portatili dei passeggeri e l’installazione di prese elettriche accessibili da ogni singola poltrona.
Ed è solo un piccolo assaggio di ciò che attende i viaggiatori nel futuro!

Per info: applemusic.com/americanairlines

Per inviare commenti devi essere autenticato. Effettua il login.

Non sei registrato? Registrati.