British Summer Time Comunicato stampa

Nella stupenda cornice di Hyde Park, uno degli angoli incantati di Londra, torna l'appuntamento con il magnifico British Summer Time, che quest'anno allinea veramente un cast a sensazione con tanto di numerose esclusive per l'Europa.

19/06/2019
di Vittorio Pio

Stevie Wonder, Lionel Richie e Corinne Bailey Rae condivideranno il palco nella serata di sabato 6 luglio con tante suggestioni per i fans di almeno tre generazioni.. Ma oltre queste stelle del genere black, saranno presenti altre icone del calibro di Barbra Streisand che avrà come ospiti nientemeno che Bryan Ferry e Kris Kristofferson in un'altra fantastica serata il 7 e ci saranno anche Celine Dion, Josh Groban, Florence + The Machine e The National. Per chiudere il 14 luglio Robbie Williams insieme ai Black Eyed Peas e i Keane. Dopo l’annuncio di questa incredibile line up, c’è molto fermento per i biglietti, ancora disponibili in quantità limitate per pochi settori. Farà tappa quindi anche nel vecchio continente il “Song Party tour” di Wonder, un fuoriclasse che ha sempre fatto categoria a se: il prodigioso cantante aveva annunciato una serie di concerti esclusivi che però si sarebbero tenuti solamente negli Stati Uniti in prima battuta, ma che invece gli organizzatori londinesi sono riusciti a portare anche in una cornice che già lo ha visto protagonista di un paio di eventi memorabili.
"Ringrazio davvero tutti i miei fans per essere così affettuosi nei miei riguardi-ha ribadito Wonder- Mi avete dato la forza per andare avanti nella vita e per suonare, da quando avevo 11 anni. Quindi vi aspetto numerosi per divertirci assieme".

Per infohttps://www.bst-hydepark.com

Per inviare commenti devi essere autenticato. Effettua il login.

Non sei registrato? Registrati.