Tickmaster Italia lancia la prima edizione italiana di Ticket of the year Comunicato stampa

Dal 5 all’11 novembre i fan potranno votare l’evento live che hanno amato di più nel 2018-

05/11/2018
di Redazione news@suono.it

Ticketmaster, la piattaforma di primary ticketing approdata un anno fa in Italia, lancia la prima edizione italiana di Ticket of the Year, la campagna internazionale che da oggi fino all’11 novembre permette ai fan di votare i propri eventi live preferiti del 2018. Dopo un anno ricco di spettacoli indimenticabili e nomi di fama mondiale i fan potranno selezionare il migliore, votando tra tutti gli eventi del 2018 in vendita su Ticketmaster.it.

Sono in competizione tutti i concerti, gli show e i festival che si sono svolti durante l’anno. Qualche esempio: Arctic Monkeys, Ghali e U2 al Mediolanum Forum di Assago, Guns N’ Roses e Foo Fighters allaVisarno Arena, The Killers, Pearl Jam, Eminem e Imagine Dragons ad Area Expo - Experience Milano, Jay-Z e Beyoncé, Cesare Cremonini e Negramaro allo stadio San Siro e allo Stadio Olimpico, Smashing Pumpkinsall’Unipol Arena di Bologna… sono solo alcuni degli eventi live e artisti che è possibile votare sulla pagina dedicata www.ticketmaster.it/ticketoftheyear .

La campagna internazionale, che per due anni consecutivi ha incoronato i Coldplay come vincitori assoluti a livello mondiale, riconferma ancora una volta l'attenzione di Ticketmaster verso i fan. “Ticketmaster prende molto seriamente l’opinione dei consumatori: la nostra mission è quella di mettere i fan direttamente in contatto con gli artisti, offrendo anno dopo anno a un numero sempre maggiore di persone la possibilità di assistere agli spettacoli che amano,” commenta Daniele Bei, Managing Director di Ticketmaster Italia “Ticket of the Year, grazie al coinvolgimento diretto degli utenti, è un’iniziativa che da anni crea una connessione sempre più forte tra i fan e gli artisti; il suo arrivo anche in Italia è un’ulteriore dimostrazione della nostra strategia customer-oriented”.

Via libera, dunque, alle votazioni: i fan sono invitati a condividere la campagna anche sui propri canali social per invitare altri utenti a votare e far vincere il proprio show preferito del 2018 – l’annuncio dei risultati e l’incoronazione del vincitore 2018 sono in programma per martedì 27 novembre. Per maggiori informazioni e per votare: http://www.ticketmaster.it/ticketoftheyear

Per inviare commenti devi essere autenticato. Effettua il login.

Non sei registrato? Registrati.