Vinyl Sardinia 11a edizione Comunicato stampa

Il 22 Dicembre al Fabrik Club di Cagliari si svolgerà l'11a edizione del Vinyl Sardinia, la Mostra Mercato del Disco Usato e da collezione,  evento unico nel suo genere, riconosciuto in ambito nazionale.

21/11/2019
di A cura della redazione redazione@suono.it

Info

9.30 - 13.30 - Apertura e Mostra Mercato del Disco Usato
13.30 - 15.30 - Sosta
15.30 - Riapertura
20.30 - Chiusura Mostra
Open Bar – dalle 9.30
Ingresso gratuito – Free Entrance

La kermesse oramai è diventata un appuntamento abituale per tutti i collezionisti di vinile (e non) della Sardegna. Meta obbligatoria per celebrare in un unico giorno il disco in vinile a 360 gradi. Negli stand espositivi (11 Stand espositivi con in mostra circa 10.000 vinili ) gestiti da collezionisti esperti del settore, si possono trovare LP, 45 giri, picture disc, tape, limited edition, di ogni genere e formato; una vera miniera di rarità!
Ospite di questa 11a Edizione sarà il pianista e compositore Stefano Guzzetti (in precedenza la Mostra ha ospitato artisti del calibro di Gianni Maroccolo (Litfiba-CSI), Angela Baraldi, Dorian Gray, Contempo Records, ecc...). Guzzetti  è un artista conosciuto a livello internazionale con più di ventitre milioni di ascolti dei suoi brani su Spotify e tante esibizioni live all'estero, le edizioni musicali dei suoi brani sono curati dalla Mute Records londinese. Il musicista presenterà i suoi nuovi progetti artistici di prossima pubblicazione (tra cui una collaborazione con il leader dei Marlene Kuntz).
Così ancora una volta Vinyl Sardinia si conferma un evento ricco di tanta musica, tra gli appuntamenti isolani più attesi di questo fine 2019, unico e imperdibile per tutti gli amanti del collezionismo, e del vinile.

Per infoFabrik

Per inviare commenti devi essere autenticato. Effettua il login.

Non sei registrato? Registrati.