Vynil Sardinia a Cagliari il 28 aprile Comunicato stampa

Il prossimo 28 Aprile si terrà al Fabrik Club di Cagliari, la 10a edizione della Mostra Mercato del Disco Usato e da collezione, unica sull'isola.

28/02/2019
di Antonio Gaudino a.gaudino@katamail.com

Il programma come sempre e' ricco di appuntamenti culturali legati al mondo del collezionismo e della cultura musicale. 11 gli Stand espositivi con in mostra migliaia di vinili nei vari formati LP/7"single/tape/limited Edition - Vinyl Japan, e tantissime altre rarità.Ospite tra gli stand, l'etichetta discografica made in Sardinia "TALK ABOUT RECORDS", attiva sul mercato indipendente nazionale già dal 2008.
In esposizione  tutto il catalogo artistico musicale, dalle prime pubblicazioni a quelle più recenti.Oltre alla Mostra mercato vi sarà uno spazio dedicato alla mostra a tema, su uno  degli artisti musicali più influenti degli ultimi decenni, "FRANK ZAPPA". L' esposizione a cura di Gino Scarpa, prende il nome da una sua opera intitolata "Freak Out" - A Collection". In Mostra tantissime rarità in vinile uscite nel corso della sua lunga carriera artistica.
Special Guest della 10a Edizione saranno i KING HOWL. La Band, oltre all'intervista presenterà in chiave acustica/unplugged sia brani editi del proprio repertorio  che di imminente pubblicazione.

Per inviare commenti devi essere autenticato. Effettua il login.

Non sei registrato? Registrati.