Ad Amazon arriva l’alta definizione

Di:A cura della redazione
Pubblicato il:

Amazon Music ha annunciato il lancio Amazon Music HD il servizio di streaming che offrirà a partire dal 10 settembre la possibilità di ascoltare in streaming oltre 60 milioni di brani con audio in alta definizione HD e milioni di canzoni in Ultra HD (24bit / 192 kHz).

 Per nuovi iscritti l’abbonamento è disponibile a partire da 14,99€ al mese; i clienti già iscritti ad Amazon Music Unlimited pagheranno 5€ al mese in aggiunta al proprio piano di abbonamento esistente. I clienti di Amazon Music in Francia, Italia, Spagna e Canada possono accedere ad Amazon Music HD per un periodo di 90 giorni senza costi aggiuntivi mentre i nuovi iscritti possono godere di un periodo di uso gratuito di 90 giorni.

Per infohttps://www.amazon.it/music/unlimited/hd.

close

Completa i tuoi dati e segnala le tue preferenze

In edicola

SUONO n° 554

Giugno
 2021

Gli ultimi articoli

Ma chi è Optimal Audio?

Paolo Corciulo
-  

… E perché parlare di lui? Parafrasando un vecchio film, ci sono due elementi focali per parlare della comparsa sul mercato diun nuovo marchio audio (con nobili natali) e del suo possibile successo nel new audio

 

Leggi tutto...

A 76 anni è morto Franco Battiato

Vittorio Pio
-  

Era malato da tempo è si è spento nella sua residenza di Milo. Lo ricordiamo con l’ultimo articolo a lui dedicato, pubblicato su SUONO…

Leggi tutto...

Yamaha NS-5000: emozioni impagabili

Paolo Corciulo
-  

Il fuoriclasse lo riconosci subito, anche sotto mentite spoglie: Maradona potrebbe essere grasso come una mongolfiera ma continuerebbe a donare al calcio quella poesia e imprevedibilità che Paolo Sorrentino ha saputo mirabilmente sintetizzare nel suo Youth…

Leggi tutto...

Il giornale secondo loro...