Amphion con VDM

Di:A cura della redazione
Pubblicato il:

Nuova collaborazione tra il marchio finlandese e il distributore Italiano che opera a cavallo tra consumer e professionale

Matrimonio elettivo quello tra Amphion (ormai da oltre 20 anni sul mercato) e VDM Sound Group: entrambi operano tanto nel settore hifi consumer che in quello professionale. Al portfolio del distributore  (che opera attraverso la sua show room romana) si aggiunge ora il titolato marchio di diffusori caratterizzato dal Made in Finland (tutti i prodotti sono realizzati a mano in Finlandia) e dall’adozione del CDT (Controlled Dispersion Technology), soluzione che facilita l’inserimento dei diffusori in ambiente. Due le line che saranno disponibili in Italia: Helium, quella di “attacco”, e Argon.

close

Completa i tuoi dati e segnala le tue preferenze

In edicola

SUONO n° 558

Dicembre
 2021

Gli ultimi articoli

Duo flauto-chitarra a Roma Sinfonietta il 1° dicembre all’auditorium di Tor Vergata

Paola D'Ignazi
-  

Mercoledì 1 dicembre per i concerti di Roma Sinfonietta all’Auditorium “E. Morricone” dell’Università di Roma “Tor Vergata” (Macroarea di Lettere e Filosofia, via Columbia 1) suonerà il Duo Amigdala.

Leggi tutto...

Ecotons: Jam Session e Live Concert

Paola D'Ignazi
-  

Irina Solinas sarà protagonista il 10 dicembre a Como presso Tre Incroci (Ex Tintostamperia Val Mulini) di un triplo evento, promosso nell’ambito delle iniziative di Gener-Azioni: al mattino, un incontro musicale per i ragazzi e le ragazze ospiti del Centro Socio Educativo di Ancora Società Cooperativa Sociale, al pomeriggio una Jam Session aperta a tutti gli artisti del territorio e alla sera il live dello spettacolo Ecotonos.

Leggi tutto...

Strange Days: 15-16 luglio 2022 Supergrass e Idles al Parco delle Valli a Roma

Paola D'Ignazi
-  

Due giorni all’insegna delle chitarre e del divertimento al Parco delle Valli a Roma il 15 luglio con i Supergrass e il 16 luglio con gli Idles.

Leggi tutto...

Il giornale secondo loro...