Da kit a prodotto finito: Sun Valley Audio in Italia

Di:A cura della redazione
Pubblicato il:

Nascono come kit, piuttosto complesso da realizzare, ma grazie a Perfect Audio  oggi sono disponibili come prodotto finito nel nostro paese gli eccezionali (pre prezzo e costi ridotti) prodotti realizzati da Makoto Ohashi

Sun Valley Audio è un’azienda di famiglia, una sorta di laboratorio sartoriale situato nella prefettura di Aichi in Giappone dove opera dal 1998 offrendo agli appassionati elettroniche in kit come accaduto ad altri famosi brand nipponici. Grazie alla collaborazione con Perfect Audio questi kit ora vengono offerti nel nostro paese come prodotti finiti (caratterizzati dal mobile in stile Western Eelectric) sotto la supervisione del distributore italiano. Seguendo le indicazioni del progettista Mr. Makoto Ohashi, lo staff di Perfect Audio ha sviluppato diverse soluzioni progettuali ed è in grado di proporre versioni differenti di ogni modello, ognuna con caratteristiche soniche proprie a seconda dei gusti, delle richieste, e degli abbinamenti, peculiarità queste uniche ed esclusive di ogni singolo cliente.

close

Completa i tuoi dati e segnala le tue preferenze

In edicola

SUONO n° 558

Dicembre
 2021

Gli ultimi articoli

Duo flauto-chitarra a Roma Sinfonietta il 1° dicembre all’auditorium di Tor Vergata

Paola D'Ignazi
-  

Mercoledì 1 dicembre per i concerti di Roma Sinfonietta all’Auditorium “E. Morricone” dell’Università di Roma “Tor Vergata” (Macroarea di Lettere e Filosofia, via Columbia 1) suonerà il Duo Amigdala.

Leggi tutto...

Ecotons: Jam Session e Live Concert

Paola D'Ignazi
-  

Irina Solinas sarà protagonista il 10 dicembre a Como presso Tre Incroci (Ex Tintostamperia Val Mulini) di un triplo evento, promosso nell’ambito delle iniziative di Gener-Azioni: al mattino, un incontro musicale per i ragazzi e le ragazze ospiti del Centro Socio Educativo di Ancora Società Cooperativa Sociale, al pomeriggio una Jam Session aperta a tutti gli artisti del territorio e alla sera il live dello spettacolo Ecotonos.

Leggi tutto...

Strange Days: 15-16 luglio 2022 Supergrass e Idles al Parco delle Valli a Roma

Paola D'Ignazi
-  

Due giorni all’insegna delle chitarre e del divertimento al Parco delle Valli a Roma il 15 luglio con i Supergrass e il 16 luglio con gli Idles.

Leggi tutto...

Il giornale secondo loro...