Da oggi Amazon Music HD senza costi aggiuntivi

Di:A cura della redazione
Pubblicato il:

Per tutti gli iscritti al servizio Amazon Music Unlimited ora disponibile l’upgrade gratuito all’alta qualità di streaming audio

Londra, Regno Unito – 17 maggio 2021: Amazon Music ha annunciato oggi che Amazon Music HD, lo streaming audio di alta qualità che offre l’accesso a più di 70 milioni di brani in audio ad alta definizione (HD), più di 7 milioni di brani in Ultra HD e un catalogo in rapida crescita di audio 3D, inclusi brani mixati in Dolby Atmos e Sony 360RA, sarà disponibile  per tutti gli abbonati Amazon Music Unlimited idonei, senza alcun costo aggiuntivo, rendendo accessibile la musica di alta qualità ad un numero ancora più ampio di appassionati. Nel 2019, Neil Young ha definito il lancio dell’audio HD per Amazon “la cosa migliore accaduta nella musica dall’introduzione dell’audio digitale” e ora sempre più fan possono ascoltare musica in streaming con tutta la profondità, la vivacità e l’emozione delle registrazioni originali degli artisti.

Per info:  cerca qui.

close

Completa i tuoi dati e segnala le tue preferenze

In edicola

SUONO n° 554

Giugno
 2021

Gli ultimi articoli

Ma chi è Optimal Audio?

Paolo Corciulo
-  

… E perché parlare di lui? Parafrasando un vecchio film, ci sono due elementi focali per parlare della comparsa sul mercato diun nuovo marchio audio (con nobili natali) e del suo possibile successo nel new audio

 

Leggi tutto...

A 76 anni è morto Franco Battiato

Vittorio Pio
-  

Era malato da tempo è si è spento nella sua residenza di Milo. Lo ricordiamo con l’ultimo articolo a lui dedicato, pubblicato su SUONO…

Leggi tutto...

Yamaha NS-5000: emozioni impagabili

Paolo Corciulo
-  

Il fuoriclasse lo riconosci subito, anche sotto mentite spoglie: Maradona potrebbe essere grasso come una mongolfiera ma continuerebbe a donare al calcio quella poesia e imprevedibilità che Paolo Sorrentino ha saputo mirabilmente sintetizzare nel suo Youth…

Leggi tutto...

Il giornale secondo loro...