L’estate sta arrivando: Beosound Explore

Di:A cura della redazione
Pubblicato il:

Un amore di sistema per ascoltare la musica outdoor in piena trasportabilità. E il design Bang & Olufsen colpisce come sempre nel segno…

L’estate sta finendo e un anno se ne va, sto diventando grande lo sai che non mi vaaaaaa
Parafrasando i versi della canzone dei Righeira eccoci ad affrontare il nostro rientro nel mondo normale (si spera!) e la possibilità di intendere la riproduzione musicale nell’ampio senso enunciato al tempo da Carly Fiorina (qualsiasi cosa, in qualsiasi posto in qualsiasi momento…). Ci da una mano il B&O Beosound Explore, uno speaker robusto e resistente” creato per vivere l’avventura e raggiungere il massimo senza rinunciare alla musica”.

Leggero (pesa solo 631 grammi) e impermeabile, ovvero due doti indispensabili per interpretare a pieno quel “qualsiasi” dell’enunciato, Beosound Explore è realizzato in alluminio anodizzato (il processo di anodizzazione viene realizzato direttamente nella Factory 5 di Bang & Olufsen a Struer, in Danimarca) e l’aggiunta di ossido di allumino crea uno strato protettivo che gli conferisce una maggiore resistenza ai graffi mentre un moschettone in alluminio può essere agganciato  allo zaino durante le eventuali escursioni e il cinturino integrato permette di appenderlo. Dispone di due driver full range da 1,8″ alimentati in Classe De la griglia esterna è caratterizzata da linee tagliate a 360 gradi per garantire un suono omnidirezionale. Cinque preset, completamente regolabili tramite l’app Bang & Olufsen, regolano l’emissione sonora. Il Bluetooth è 5.2, vi stancherete prima voi di lui (27 ore di autonomia) ed è disponibile in tre colorazioni: nero antracite, griogio e verde (il nostro preferito).

 

close

Completa i tuoi dati e segnala le tue preferenze

Caratteristiche Dichiarate

Coordinato Bang & Olufsen Beosound Explore
Prezzo: € 200,00
Dimensioni: 8,1 x 12,4 x 8,1 cm (lxaxp)
Peso: 6,31 Kg
Distributore: Bang & Olufsen – http://www.bang-olufsen.it

Amplificatore: 2 in Classe D da 30 W Diffusori: 2 x driver full range di 1,8” Note: Bluetooth 5,2, risposta 56 – 22.700 Hz, autonomia 27 ore con resa USB C per ricarica

In edicola

SUONO n° 554

Giugno
 2021

Gli ultimi articoli

Ma chi è Optimal Audio?

Paolo Corciulo
-  

… E perché parlare di lui? Parafrasando un vecchio film, ci sono due elementi focali per parlare della comparsa sul mercato diun nuovo marchio audio (con nobili natali) e del suo possibile successo nel new audio

 

Leggi tutto...

A 76 anni è morto Franco Battiato

Vittorio Pio
-  

Era malato da tempo è si è spento nella sua residenza di Milo. Lo ricordiamo con l’ultimo articolo a lui dedicato, pubblicato su SUONO…

Leggi tutto...

Yamaha NS-5000: emozioni impagabili

Paolo Corciulo
-  

Il fuoriclasse lo riconosci subito, anche sotto mentite spoglie: Maradona potrebbe essere grasso come una mongolfiera ma continuerebbe a donare al calcio quella poesia e imprevedibilità che Paolo Sorrentino ha saputo mirabilmente sintetizzare nel suo Youth…

Leggi tutto...

Il giornale secondo loro...