Lydian Sound Orchestra – We Resist

Di:Daniele Camerlengo
Pubblicato il:
Anno di pubblicazione: 2018
Casa discografica: Parco della Musica

Sentire la presenza energetica di chi ha la mente appesa ad una volenterosa azione creativa, rincuora ed alimenta quel barlume di speranza per una prossima stagione di impegni musicali di assoluto valore. Contenuti che evadono dalla semplice grafia o dal gesto sonoro, essi posizionano la loro ingombrante maestosità nel quotidiano vivere e resistere. Riccardo Brazzale e la Lydian Sound Orchestra con "We Resist", il nuovo album registrato live all’Auditorium Parco della Musica per la rassegna Recording Studio, portano a compimento le gesta di un progetto discografico e culturale illuminante e senza garbugli modaioli, libero e compendioso. Le tematiche evanescenti presenti nei suoni delle tredici tracce parlano di piazze voluttuose, di donne indomabili ed ecologia bellicosa, armonie e melodie dialogano con le sensibilità umane ed artistiche dei preziosi strumentisti, la pelle si accappona ed il cuore ringrazia la direzione e la mente Brazzosa! Resistete più che potete!

In edicola

SUONO n° 558

Dicembre
 2021

Gli ultimi articoli

Duo flauto-chitarra a Roma Sinfonietta il 1° dicembre all’auditorium di Tor Vergata

Paola D'Ignazi
-  

Mercoledì 1 dicembre per i concerti di Roma Sinfonietta all’Auditorium “E. Morricone” dell’Università di Roma “Tor Vergata” (Macroarea di Lettere e Filosofia, via Columbia 1) suonerà il Duo Amigdala.

Leggi tutto...

Ecotons: Jam Session e Live Concert

Paola D'Ignazi
-  

Irina Solinas sarà protagonista il 10 dicembre a Como presso Tre Incroci (Ex Tintostamperia Val Mulini) di un triplo evento, promosso nell’ambito delle iniziative di Gener-Azioni: al mattino, un incontro musicale per i ragazzi e le ragazze ospiti del Centro Socio Educativo di Ancora Società Cooperativa Sociale, al pomeriggio una Jam Session aperta a tutti gli artisti del territorio e alla sera il live dello spettacolo Ecotonos.

Leggi tutto...

Strange Days: 15-16 luglio 2022 Supergrass e Idles al Parco delle Valli a Roma

Paola D'Ignazi
-  

Due giorni all’insegna delle chitarre e del divertimento al Parco delle Valli a Roma il 15 luglio con i Supergrass e il 16 luglio con gli Idles.

Leggi tutto...

Il giornale secondo loro...