SUONO n° 474

Acquista versione cartacea + PDF

SUONO n° 474

Prezzo:

9,00

(spese di spedizione incluse)
Acquista versione digitale

SUONO n° 474 - Digital Edition

Prezzo:

5,00

SUONO n° 474
Marzo
 2013

Hey Joe!

SOMMARIO

Che sia stato il caso, la fortuna o una certa abilità il numero di SUONO di marzo propone alcuni interessanti assi portanti, motivo di ampia riflessione..
Per la musica un improbabile parallelo tra chi grande lo è già (i chitarristi del passato e del presente) si alterna alle proposte fuori dal mainstream della musica italiana. 15 pagine per lo speciale Inside i colori del SUONO dedicato a Guitar Legends, 13 alla scoperta dei talenti italiani.
Per l’hi-fi il trait d’union tra i nobili natali di chi può festeggiare importanti anniversari (Linn con i 40 anni dell’LP-12 è l’oggetto di una riflessione ricca di particolari e aneddoti sconosciuti, Audio Technica con 50 primavere alle spalle, ci offre il destro ad una disamina in profondità come raramente ne avete viste) e due start up che vogliono cambiare il mondo (NuForce e XTZ) è costituito da una riflessione amara ma concreta: R.I.P. Hi-end? Niente come leggere SUONO per scoprirlo.
Poi le solite rubriche ma anche molto altro ancora: tutte da scoprire sfogliando il giornale!

 

In edicola

SUONO n° 558

Dicembre
 2021

Gli ultimi articoli

Duo flauto-chitarra a Roma Sinfonietta il 1° dicembre all’auditorium di Tor Vergata

Paola D'Ignazi
-  

Mercoledì 1 dicembre per i concerti di Roma Sinfonietta all’Auditorium “E. Morricone” dell’Università di Roma “Tor Vergata” (Macroarea di Lettere e Filosofia, via Columbia 1) suonerà il Duo Amigdala.

Leggi tutto...

Ecotons: Jam Session e Live Concert

Paola D'Ignazi
-  

Irina Solinas sarà protagonista il 10 dicembre a Como presso Tre Incroci (Ex Tintostamperia Val Mulini) di un triplo evento, promosso nell’ambito delle iniziative di Gener-Azioni: al mattino, un incontro musicale per i ragazzi e le ragazze ospiti del Centro Socio Educativo di Ancora Società Cooperativa Sociale, al pomeriggio una Jam Session aperta a tutti gli artisti del territorio e alla sera il live dello spettacolo Ecotonos.

Leggi tutto...

Strange Days: 15-16 luglio 2022 Supergrass e Idles al Parco delle Valli a Roma

Paola D'Ignazi
-  

Due giorni all’insegna delle chitarre e del divertimento al Parco delle Valli a Roma il 15 luglio con i Supergrass e il 16 luglio con gli Idles.

Leggi tutto...

Il giornale secondo loro...