SUONO n° 480

Acquista versione cartacea + PDF

SUONO n° 480

Prezzo:

9,00

(spese di spedizione incluse)
Acquista versione digitale

SUONO n° 480 - Digital Edition

Prezzo:

5,00

SUONO n° 480
Ottobre
 2013

Il bello della Musica

Il filo conduttore di questo numero è il rapporto tra design industriale e prodotti hi-fi, elemento fondamentale soprattutto ora che con la sempre più larga commistione con il mondo dell'informatica la GUI (Graphical User Interface) ha assunto un ruolo importante nella gestione degli apparecchi. Numerosi gli interventi in merito tra cui anche quello di chi ha disegnato Galactron!
Da Berlino arrivano invece le notizie della più importante fiera al mondo dedicata all'elettronica domestica: come cambierà il concetto di home entertainment? Cone sia e nei modi che sarà non si smetterà certo di ascoltare musica: su questo numero lo speciale dedicato all'HIP HOP italiano, genere che contamina sempre più il lavoro di tutti gli artisti ( e noi "nonni" ce ne dobbiamo fare una ragione!), mentre per chi si rifugia in generi più tradizionali vale la pena di scoprire il talento del nuovo enfant prodige del jazz, Mattia Cigalini (lo abbiamo intervistato).

In edicola

SUONO n° 558

Dicembre
 2021

Gli ultimi articoli

Duo flauto-chitarra a Roma Sinfonietta il 1° dicembre all’auditorium di Tor Vergata

Paola D'Ignazi
-  

Mercoledì 1 dicembre per i concerti di Roma Sinfonietta all’Auditorium “E. Morricone” dell’Università di Roma “Tor Vergata” (Macroarea di Lettere e Filosofia, via Columbia 1) suonerà il Duo Amigdala.

Leggi tutto...

Ecotons: Jam Session e Live Concert

Paola D'Ignazi
-  

Irina Solinas sarà protagonista il 10 dicembre a Como presso Tre Incroci (Ex Tintostamperia Val Mulini) di un triplo evento, promosso nell’ambito delle iniziative di Gener-Azioni: al mattino, un incontro musicale per i ragazzi e le ragazze ospiti del Centro Socio Educativo di Ancora Società Cooperativa Sociale, al pomeriggio una Jam Session aperta a tutti gli artisti del territorio e alla sera il live dello spettacolo Ecotonos.

Leggi tutto...

Strange Days: 15-16 luglio 2022 Supergrass e Idles al Parco delle Valli a Roma

Paola D'Ignazi
-  

Due giorni all’insegna delle chitarre e del divertimento al Parco delle Valli a Roma il 15 luglio con i Supergrass e il 16 luglio con gli Idles.

Leggi tutto...

Il giornale secondo loro...