SUONO n° 481

Acquista versione cartacea + PDF

SUONO n° 481

Prezzo:

9,00

(spese di spedizione incluse)
Acquista versione digitale

SUONO n° 481 - Digital Edition

Prezzo:

5,00

SUONO n° 481
Novembre
 2013

Il dettaglio fa la differenza

Atto d'accusa contro internet
iTunes, Spotify e gli altri: ottime macchine da soldi ma agli artisti arriva poco o niente. David Byrne lancia il suo atto d'accusa.

Miley: vittima o carnefice?
L'ex Hanna Montana sta sfruttando la sua immagine o è l'industria che sfrutta lei? Una interessante lettera aperta alla Cyrus da parte di Sinead O' Connor...

Curiosa commistione
È una cuffia chiusa ma è anche una cuffia da passeggio. La quarta fatica nel settore delle cuffie da parte di B&W tende a scardinare le categorie preordinate di questo segmento del mercato, nuovamente in crescita.

La mia prima volta
Con l'ampli cuffia Aurium Pathos ha deciso di affrontare il segmento di mercato che fa capo alle nuove modalità di ascolto della musica.

...Poi come sempre le rubriche e le interviste di musica, le altre prove tecniche e last but not least l'inserto "I colori del suono" dedicato guarda caso agli artisti di successo radiofonico e, in generale, alla musica in radio.

In edicola

SUONO n° 558

Dicembre
 2021

Gli ultimi articoli

Duo flauto-chitarra a Roma Sinfonietta il 1° dicembre all’auditorium di Tor Vergata

Paola D'Ignazi
-  

Mercoledì 1 dicembre per i concerti di Roma Sinfonietta all’Auditorium “E. Morricone” dell’Università di Roma “Tor Vergata” (Macroarea di Lettere e Filosofia, via Columbia 1) suonerà il Duo Amigdala.

Leggi tutto...

Ecotons: Jam Session e Live Concert

Paola D'Ignazi
-  

Irina Solinas sarà protagonista il 10 dicembre a Como presso Tre Incroci (Ex Tintostamperia Val Mulini) di un triplo evento, promosso nell’ambito delle iniziative di Gener-Azioni: al mattino, un incontro musicale per i ragazzi e le ragazze ospiti del Centro Socio Educativo di Ancora Società Cooperativa Sociale, al pomeriggio una Jam Session aperta a tutti gli artisti del territorio e alla sera il live dello spettacolo Ecotonos.

Leggi tutto...

Strange Days: 15-16 luglio 2022 Supergrass e Idles al Parco delle Valli a Roma

Paola D'Ignazi
-  

Due giorni all’insegna delle chitarre e del divertimento al Parco delle Valli a Roma il 15 luglio con i Supergrass e il 16 luglio con gli Idles.

Leggi tutto...

Il giornale secondo loro...