SUONO n° 482

Acquista versione cartacea + PDF

SUONO n° 482

Prezzo:

9,00

(spese di spedizione incluse)
Acquista versione digitale

SUONO n° 482 - Digital Edition

Prezzo:

5,00

SUONO n° 482
Dicembre
 2013

Senza memoria non c'è futuro

Senza memoria non c'è futuro
Gli Area sono il gruppo italiano che più di qualsiasi altra "reazione" artistica ha saputo sintetizzare tecnica, improvvisazione, energia, idee, passioni... Abbiamo raccolto un po' di storie e le abbiamo messe insieme con un solo filo conduttore: l'amore per questa musica senza tempo e senza confini definiti. Le persone che le raccontano hanno aperto il loro cuore: visioni anche diverse ma che rappresentano le anime di universi paralleli, a volte sovrapposti.

Pianeta cuffie
In occasione del CamJam di Denver abbiamo fatto il punto sull'ascolto in cuffia. Tutte le novità del mercato: quelle che arriveranno e quelle che possiamo solo sognare. 

Il futuro è già qui
Da start up a solida realtà Ecco la parabola di Devialet che con il 110 propone uno dei più moderni apparecchi nell'era digitale. Versatilità al massimo e buona musica per tutti.

20 anni dopo Zappa
Cinque artisti zappiani scelgono le 10 canzoni più belle di Zio Frank a 20 anni dalla sua morte.

Inoltre
Parlano Bryan Beller, Warren Cuccurullo, Guthrie Govan, Thomas Nordegg e Sandro Oliva.

In edicola

SUONO n° 558

Dicembre
 2021

Gli ultimi articoli

Duo flauto-chitarra a Roma Sinfonietta il 1° dicembre all’auditorium di Tor Vergata

Paola D'Ignazi
-  

Mercoledì 1 dicembre per i concerti di Roma Sinfonietta all’Auditorium “E. Morricone” dell’Università di Roma “Tor Vergata” (Macroarea di Lettere e Filosofia, via Columbia 1) suonerà il Duo Amigdala.

Leggi tutto...

Ecotons: Jam Session e Live Concert

Paola D'Ignazi
-  

Irina Solinas sarà protagonista il 10 dicembre a Como presso Tre Incroci (Ex Tintostamperia Val Mulini) di un triplo evento, promosso nell’ambito delle iniziative di Gener-Azioni: al mattino, un incontro musicale per i ragazzi e le ragazze ospiti del Centro Socio Educativo di Ancora Società Cooperativa Sociale, al pomeriggio una Jam Session aperta a tutti gli artisti del territorio e alla sera il live dello spettacolo Ecotonos.

Leggi tutto...

Strange Days: 15-16 luglio 2022 Supergrass e Idles al Parco delle Valli a Roma

Paola D'Ignazi
-  

Due giorni all’insegna delle chitarre e del divertimento al Parco delle Valli a Roma il 15 luglio con i Supergrass e il 16 luglio con gli Idles.

Leggi tutto...

Il giornale secondo loro...