SUONO n° 483

Acquista versione cartacea + PDF

SUONO n° 483

Prezzo:

12,00

(spese di spedizione incluse)
Acquista versione digitale

SUONO n° 483 - Digital Edition

Prezzo:

12,00

SUONO n° 483
Gennaio
 2014

Annuario 2014

L'ANNUARIO del SUONO 2014, l'unica guida al mercato dei prodotti hi-fi,  per scegliere tra oltre 9000 prodotti (ciascuno presente con scheda tecnica e foto) gli elementi di una catena per la riproduzione musicale. Ancor più ricca di foto e informazioni, l'edizione 2014 è disponibile in due differenti versioni. La versione cartacea (340 pagine) è centrata sulle principali categorie dei prodotti hi-fi: vinile, fonti digitali, amplificazione, diffusori, subwoofer, sistemi coordinati. Quella digitale (636 pagine) offre più pagine, più foto, più prodotti: sono inclusi gli apparecchi destinati alla riproduzione dell’audio per il video e più categorie (cavi, complementi e accessori, supporti).

In edicola

SUONO n° 558

Dicembre
 2021

Gli ultimi articoli

Duo flauto-chitarra a Roma Sinfonietta il 1° dicembre all’auditorium di Tor Vergata

Paola D'Ignazi
-  

Mercoledì 1 dicembre per i concerti di Roma Sinfonietta all’Auditorium “E. Morricone” dell’Università di Roma “Tor Vergata” (Macroarea di Lettere e Filosofia, via Columbia 1) suonerà il Duo Amigdala.

Leggi tutto...

Ecotons: Jam Session e Live Concert

Paola D'Ignazi
-  

Irina Solinas sarà protagonista il 10 dicembre a Como presso Tre Incroci (Ex Tintostamperia Val Mulini) di un triplo evento, promosso nell’ambito delle iniziative di Gener-Azioni: al mattino, un incontro musicale per i ragazzi e le ragazze ospiti del Centro Socio Educativo di Ancora Società Cooperativa Sociale, al pomeriggio una Jam Session aperta a tutti gli artisti del territorio e alla sera il live dello spettacolo Ecotonos.

Leggi tutto...

Strange Days: 15-16 luglio 2022 Supergrass e Idles al Parco delle Valli a Roma

Paola D'Ignazi
-  

Due giorni all’insegna delle chitarre e del divertimento al Parco delle Valli a Roma il 15 luglio con i Supergrass e il 16 luglio con gli Idles.

Leggi tutto...

Il giornale secondo loro...