SUONO n° 488

Acquista versione cartacea + PDF

SUONO n° 488

Prezzo:

9,00

(spese di spedizione incluse)
Acquista versione digitale

SUONO n° 488 - Digital Edition

Prezzo:

5,00

SUONO n° 488
Giugno
 2014

Audiophile 2.0

Il DSP e il caricamento a tromba, le soluzioni attive multiamplificate, quelle basate sulla cosidetta Classe D. Nella progettazione dei diffusori (ma forse è ormai limitativo chiamarli così!), nuovi e vecchi punti di vista si uniscono per ottenere risultati insospettabili, soprattutto se a questo si somma uno sguardo verso le nuove forme di fruizione dell musica riprodotta.
E' l'inizio di una nuova fase della riproduzione sonora, è AUDIOPHILE 2.0! Sei prodotti in prova che guardano al nuovo, sei modi differenti per avvicinarsi alla musica liquida...
Di questo ma anche di altro (le interviste, la musica, il ricordo di due grandi artisti italiani che non sono più ta noi...) parliamo nel numero di Giugno di SUONO.

In edicola

SUONO n° 558

Dicembre
 2021

Gli ultimi articoli

Duo flauto-chitarra a Roma Sinfonietta il 1° dicembre all’auditorium di Tor Vergata

Paola D'Ignazi
-  

Mercoledì 1 dicembre per i concerti di Roma Sinfonietta all’Auditorium “E. Morricone” dell’Università di Roma “Tor Vergata” (Macroarea di Lettere e Filosofia, via Columbia 1) suonerà il Duo Amigdala.

Leggi tutto...

Ecotons: Jam Session e Live Concert

Paola D'Ignazi
-  

Irina Solinas sarà protagonista il 10 dicembre a Como presso Tre Incroci (Ex Tintostamperia Val Mulini) di un triplo evento, promosso nell’ambito delle iniziative di Gener-Azioni: al mattino, un incontro musicale per i ragazzi e le ragazze ospiti del Centro Socio Educativo di Ancora Società Cooperativa Sociale, al pomeriggio una Jam Session aperta a tutti gli artisti del territorio e alla sera il live dello spettacolo Ecotonos.

Leggi tutto...

Strange Days: 15-16 luglio 2022 Supergrass e Idles al Parco delle Valli a Roma

Paola D'Ignazi
-  

Due giorni all’insegna delle chitarre e del divertimento al Parco delle Valli a Roma il 15 luglio con i Supergrass e il 16 luglio con gli Idles.

Leggi tutto...

Il giornale secondo loro...