SUONO n° 489

Acquista versione cartacea + PDF

SUONO n° 489

Prezzo:

9,00

(spese di spedizione incluse)
Acquista versione digitale

SUONO n° 489 - Digital Edition

Prezzo:

5,00

SUONO n° 489
Luglio
 2014

è arrivato Baby Mac

Le soluzioni per l'ascolto in cuffia (in movimento o di alta qualità) vengono analizzate in questo numero del giornale che costituisce una vera e propria Guida ai prodotti per l'ascolto in cuffia! Principalmente per merito della musica liquida, da qualche anno le modalità di ascolto stanno cambiando: davanti ad un computer e in movimento l'ascolto in cuffia può essere la soluzione ideale quando non l'unica percorribile! Abbiamo dedicato un ampio spazio redazionale a questo "mondo nuovo" dove l'entusiasmo, le discussioni, le soluzioni e gli appuntamenti per confrontarsi sottolineano la grande vitalità in atto. Ne è scaturito CUFFIE VOL.1, l'inserto nel numero di luglio che ne parla.

21 test e 126 prodotti consigliati per capire questo modo di fruire della musica e appassionarsi alle problematiche, soluzioni e qualità sonora che non hanno nulla da invidiare all'hi-fi tradizionale.

In edicola

SUONO n° 558

Dicembre
 2021

Gli ultimi articoli

Festa Filarmonica al Teatro Argentina l’8 dicembre

Paola D'Ignazi
-  

Andrea Lucchesini al pianoforte sul palco con le prime parti dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e le voci del Teatro dell’Opera per festeggiare i duecento anni dell’Accademia Filarmonica Romana.

Leggi tutto...

Il tour europeo di Uri Caine Trio fa tappa a Ferrara

Paola D'Ignazi
-  

Martedì 7 dicembre alle ore 21 il tour europeo del trio guidato dal pianista statunitense Uri Caine farà tappa al Ferrara Jazz Club, innsieme a Mark Helias al contrabbasso e Ben Perowsky alla batteria.

Leggi tutto...

Metamorfosi dantesche e diaboliche suggestioni in scena con l’Orchestra da Camera del FVG

Paola D'Ignazi
-  

Torna al Teatro Verdi di Muggia il tradizionale Concerto dell’Immacolata, che sarà di scena mercoledì 8 dicembre, alle ore 17.00, con l’Orchestra da Cera del Friuli Venezia Giulia, diretta da Romolo Gessi. Ingresso gratuito a offerta libera, con Green Pass.

Leggi tutto...

Il giornale secondo loro...