Strange Days: 15-16 luglio 2022 Supergrass e Idles al Parco delle Valli a Roma

Di:Paola D'Ignazi
Pubblicato il:

Due giorni all’insegna delle chitarre e del divertimento al Parco delle Valli a Roma il 15 luglio con i Supergrass e il 16 luglio con gli Idles.

Nasce finalmente un festival a Roma, nella location del Parco delle Valli, che il 15 e 16 luglio 2022 ospiterà band da tutto il mondo con l’obiettivo unico di sfogare quell’irrefrenabile voglia di ballare tutti insieme sotto al palco.
Strange Days il 16 luglio avrà gli Idles come headliner: i campioni del post punk mondiale presenteranno il nuovo album Crawler, uscito questo novembre.
Il 15 luglio invece si esibiranno i Supergrass, band di culto della scena brit pop, e tanti altri ospiti e sorprese in arrivo.
Prevendite attive su DICE

15/07/2022 – SUPERGRASS
Prevendite: https://link.dice.fm/N67d43784fcc

16/07/202 – IDLES
Prevendite: https://link.dice.fm/Yd4d7712d844

Abbonamento per entrambi i giorni: https://link.dice.fm/f8cfb1406a7f

close

Completa i tuoi dati e segnala le tue preferenze

In edicola

SUONO n° 558

Dicembre
 2021

Gli ultimi articoli

Duo flauto-chitarra a Roma Sinfonietta il 1° dicembre all’auditorium di Tor Vergata

Paola D'Ignazi
-  

Mercoledì 1 dicembre per i concerti di Roma Sinfonietta all’Auditorium “E. Morricone” dell’Università di Roma “Tor Vergata” (Macroarea di Lettere e Filosofia, via Columbia 1) suonerà il Duo Amigdala.

Leggi tutto...

Ecotons: Jam Session e Live Concert

Paola D'Ignazi
-  

Irina Solinas sarà protagonista il 10 dicembre a Como presso Tre Incroci (Ex Tintostamperia Val Mulini) di un triplo evento, promosso nell’ambito delle iniziative di Gener-Azioni: al mattino, un incontro musicale per i ragazzi e le ragazze ospiti del Centro Socio Educativo di Ancora Società Cooperativa Sociale, al pomeriggio una Jam Session aperta a tutti gli artisti del territorio e alla sera il live dello spettacolo Ecotonos.

Leggi tutto...

A tutto organo!

Paola D'Ignazi
-  

A dicembre Wayne Marshall torna per tre appuntamenti all’Auditorium di Milano con l’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi con un programma intitolato A tutto organo!: Francis Poulenc, col suo Concerto per organo, orchestra d’archi e timpani in Sol minore, e Marcel Dupré, con la sua Cortège et Litanie op. 19 n. 2. Completa il programma la Sinfonia n.1 di Georges Bizet.

Leggi tutto...

Il giornale secondo loro...